Aperture straordinarie 2024 del MarRC

Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria (MArRC) è lieto di presentare un calendario di aperture straordinarie per l’estate 2024. Queste iniziative offriranno ai visitatori l’opportunità di esplorare le ricche collezioni del museo e partecipare a eventi speciali in orari prolungati, offrendo un’esperienza culturale unica.

25 giugno: Apertura fino alle 23.00

Il 25 giugno, il MArRC resterà aperto fino alle 23.00. Durante questa giornata speciale, il costo del biglietto sarà quello ordinario, permettendo a tutti di approfittare delle mostre e degli spazi museali fino a tarda sera.

Programmazione Estiva Serale al MArRC

Per tutta l’estate, il MArRC offrirà una programmazione serale ogni venerdì di luglio e agosto. Le date da segnare in calendario sono 5, 12, 19, 26 luglio e 2, 9, 16, 23, 30 agosto. Durante queste serate, il museo sarà aperto dalle 20.00 alle 23.00 con un biglietto d’ingresso ridotto a soli 3 euro. Queste serate includeranno eventi speciali nell’ambito della programmazione estiva del MArRC, offrendo ai visitatori un’opportunità perfetta per esplorare il museo sotto una nuova luce.

Notte Bianca al MArRC: 14 settembre

Sabato 14 settembre, il MArRC organizza una serata straordinaria, la Notte Bianca, con orario di apertura dalle 20.00 alle 24.00. Anche in questa occasione, il biglietto d’ingresso avrà il costo ridotto di 3 euro. La Notte Bianca sarà un evento imperdibile, arricchito da attività e spettacoli unici.

5 agosto: Apertura Diurna Straordinaria

Inoltre, lunedì 5 agosto, il museo effettuerà un’apertura diurna straordinaria dalle 9.00 alle 20.00. Durante questa giornata, sarà applicato il costo ordinario del biglietto, offrendo un’ulteriore opportunità per visitare il MArRC e scoprire le sue preziose collezioni.

Queste aperture straordinarie rappresentano un’occasione imperdibile per vivere il MArRC in orari diversi dal solito e partecipare a eventi culturali esclusivi. Non perdete l’opportunità di scoprire il patrimonio archeologico di Reggio Calabria in queste date speciali.