Come cambia il mercato del lavoro. Assemblea pubblica Giovani Confindustria Reggio Calabria

Come cambia il mercato del lavoro. Assemblea pubblica Giovani Confindustria Reggio Calabria

Il Museo è un luogo di formazione alla socialità e di sviluppo della ricerca su temi d’interesse civile. Venerdì 6 luglio, alle ore 17.30, nello spazio di piazza Paolo Orsi, il Gruppo di Giovani Imprenditori di Confindustria di Reggio Calabria organizza l’assemblea pubblica su “Come cambia il mercato del lavoro”, con la partecipazione di associati da tutta Italia.

Il direttore del MArRC Carmelo Malacrino saluterà gli ospiti, insieme al presidente di Confindustria Reggio Calabria Giuseppe Nucera, alla presidente di GGC Unindustria Calabria Mariella Burza, al sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, al presidente del Consiglio regionale Nicola Irto.

Terrà la relazione introduttiva il presidente di GGC Reggio Calabria Samuele Furfaro. Aprirà i lavori il vicepresidente GGC Reggio Calabria Umberto Barreca. Moderatore: il giornalista Luigi De Angelis.

Seguiranno due tavole rotonde su “Il lavoro nell’industria 4.0” e su “I modelli imprenditoriali per lo sviluppo”. Le conclusioni a cura di Riccardo Di Stefano, vicepresidente GGC.

L’associazione degli Industriali della provincia di Reggio Calabria partecipa al progetto Art Bonus per il restauro della statua marmorea di Ercole, di età imperiale, raffigurante il semi-dio rivestito soltanto di una pelle di leone, con le braccia dietro la schiena e una clava appoggiata al braccio destro.