Concerto di chitarre del Conservatorio di musica “Francesco Cilea”, sabato 19 maggio, ore 21.00, in terrazza

Apertura straordinaria serale al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, sabato 19 maggio, dalle ore 20.00 alle 23.00, per la #NotteDeiMusei, con biglietto di ingresso al prezzo speciale di 1 euro.

L’iniziativa è nell’ambito della #FestaDeiMusei2018.

Alle ore 21.00, il Conservatorio di musica “Francesco Cilea”, partner culturale del Museo, offre il Concerto di chitarre che inaugura la programmazione “…rEstate al MArRC!” in terrazza.

I musicisti Matteo Argirò, Antonio Caminiti, Dorian Falconeri, Gabriele Melara, si esibiranno in un repertorio di brani di Villa lobos, Barrios, Dyens, Lauro, Penella, Fabbri, York, Mercer, Dorham, Simins.

Introduce la direttrice del Conservatorio, Mariella Grande.

#FestaDeiMusei2018 #FDM18 #NDM18 #museitaliani #Museiperconnessi #hyperconnectedmuseums #EuropeforCulture #EYCH2018