Presentazione del programma Erasmus H.E.R.I.T.A.G.E. – Human Resources for International Cultural Management

Il Museo Archeologico di Reggio Calabria ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il Parco Ludico Tecnologico Ambientale di Ecolandia, per attività di promozione e comunicazione del patrimonio culturale. Tra gli associati, il Parco comprende il Consorzio Stabile Mediterraneo per lo Sviluppo – Co.Me.S., ente capofila per il Programma Erasmus “H.E.R.I.T.A.G.E. – Human Resources for International Cultural Management”, per l’assegnazione di Borse per la mobilità all’estero per 70 neodiplomati calabresi nei settori: alberghiero, turistico, economico e del marketing, comunicazione e grafica, informatico, artistico. I giovani selezionati potranno svolgere tirocini di specializzazione nel Regno Unito, in Belgio, Francia e Malta.

Il progetto, in collaborazione con Confesercenti Reggio Calabria, sarà presentato la mattina di mercoledì 27 novembre, alle ore 11.00, in Sala Conferenze, alla presenza dei referenti e di rappresentanti degli enti partner. Dopo i saluti del direttore Carmelo Malacrino e delle autorità presenti, interverranno: Annamaria Condemi, referente per il progetto Erasmus; Franco Rogolino, direttore Confesercenti Reggio Calabria; Marcello Spagnolo, responsabile Marketing e Comunicazione di Ecolandia.