Red Canzian presenta al MArRC il libro “Centoparole per raccontare una vita”
Sabato 1 febbraio alle ore 17:30, nella suggestiva cornice di Piazza Paolo Orsi del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria , Red Canzian presenterà il suo libro “Centoparole per raccontare una vita”, edito da Sperling & Kupfer.
L’evento sarà introdotto da Fabrizio Sudano, direttore del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria, mentre il dialogo con l’autore sarà condotto da Stefania Mancuso, professore a contratto di Archeologia Classica e didattica del parco e del museo presso l’Università della Calabria.
L’incontro offre l’opportunità di scoprire il percorso umano e artistico di una delle figure più amate della musica e della cultura italiana.
L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Le prenotazioni apriranno alle ore 9:00 di martedì 21 gennaio e resteranno disponibili fino ad esaurimento posti.
È possibile prenotare telefonicamente attraverso il call center Coopculture al numero 06 39967600, attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 18:00.